disclaimerAi sensi della legge n. 62/2001, questo sito non rappresenta una testata giornalistica, non può ritenersi un prodotto editoriale e non ha affatto carattere di periodicità di pubblicazione nei confronti dei contenuti offerti. La redazione dei suoi contenuti e immagini è un impegno promosso per passione artistica da curatrici e curatori e quindi non ha affatto carattere professionale, anche se eseguito con grande professionalità e attenzione.

Inoltre, il sito Radiodrammi.it non persegue alcuna finalità economica. Solo per l’accesso ad alcuni servizi (che hanno costo in cura e aggiornamento) è chiesto, previa registrazione al sito, un contributo nei ridotti limiti del rimborso spese.

La responsabilità dei contenuti segnalati o recuperati e riproposti da siti, media diversi (radio, tv e libri) e blog, resta ai proprietari dei diritti di quelle fonti, come espressamente sempre evidenziato in calce a ogni articolo.

In caso di involontaria violazione di copyright, si voglia segnalare immediatamente l’immediata rimozione dal sito Radiodrammi.it tramite mail inviata a redazione [at] radiodrammi.it.

Grazie